Derattizzazione

Derattizzazione 2017-06-16T11:40:59+00:00

Servizi di derattizzazione professionali

Elemento essenziale e vincente nella strategia di derattizzazione è il contenitore di esca topicida TOPO-STOP, brevettato direttamente da Stop, studiato in maniera congeniale alle abitudini dei roditori.

Il contratto di Derattizzazione è annuale, con un numero di interventi calibrato sulle esigenze del Cliente. Eventuali uscite aggiuntive, se necessarie, vengono effettuate in forma gratuita.

Ad ogni intervento di derattizzazione viene assegnato dal Tecnico un livello di infestazione variabile da 0 a 3. Nelle situazioni più critiche, si costituisce l’Unità di Crisi (UDC), che prevede il coinvolgimento del Responsabile Tecnico e di tutte le figure utili alla soluzione del problema.

L’esca topicida esausta, al termine del servizio di derattizzazione, viene da noi ritirata e smaltita secondo le vigenti normative, poiché considerata rifiuto speciale.

In caso di visita ispettiva da parte degli Enti di controllo o di qualche auditor, forniamo al Cliente il necessario supporto, sia in concomitanza dell’ispezione che in fase preparatoria della stessa.