Come riconoscere la presenza di topi

Ti è capitato di vedere topi in giro, o in alternativa di trovare escrementi,
fili della corrente spelacchiati, tubazioni di gomma sbriciolate, cibi
rosicchiati, buchi nel terreno che assomigliano a piccole voragini? Sono
tutti segnali della presenza di roditori.

Tieni conto che con l’arrivo della stagione invernale aumenta fortemente il rischio di intrusione di topi/ratti all’interno delle abitazioni, così come di bar, ristoranti, aziende in genere. Il freddo infatti spinge soprattutto le femmine di topo a cercare un posto caldo dove far partorire i propri piccoli.

In tal senso caldaie, celle frigorifere, unità di trattamento aria, sono tutti potenziali punti di annidamento. Spesso si ci accorge della presenza di topi proprio per i danni che arrecano a questi macchinari che vanno
in blocco. Per prevenire o risolvere un’infestazione già in corso contattaci
tramite uno dei nostri canali ufficiali: se hai un dubbio chiedi il sopralluogo gratuito del nostro esperto, avrai la certezza dell’esperienza di 30 anni di attività al tuo servizio.

Servizi di derattizzazione professionali

Elemento essenziale e vincente nella strategia di derattizzazione è il contenitore di esca topicida TOPO-STOP, brevettato direttamente da Stop, studiato in maniera congeniale alle abitudini dei roditori.

Il contratto di Derattizzazione è annuale, con un numero di interventi calibrato sulle esigenze del Cliente. Eventuali uscite aggiuntive, se necessarie, vengono effettuate in forma gratuita.

Ad ogni intervento di derattizzazione viene assegnato dal Tecnico un livello di infestazione variabile da 0 a 3. Nelle situazioni più critiche, si costituisce l’Unità di Crisi (UDC), che prevede il coinvolgimento del Responsabile Tecnico e di tutte le figure utili alla soluzione del problema.

L’esca topicida esausta, al termine del servizio di derattizzazione, viene da noi ritirata e smaltita secondo le vigenti normative, poiché considerata rifiuto speciale.

In caso di visita ispettiva da parte degli Enti di controllo o di qualche auditor, forniamo al Cliente il necessario supporto, sia in concomitanza dell’ispezione che in fase preparatoria della stessa.

Preventivi derattizzazione

Modalità di intervento: Contratto annuale con 5 interventi minimi più uscite extra gratuite

Efficacia garantita: per tutta la durata del contratto

Costi indicativi: a partire da 440 € + IVA / anno

Sopralluogo: Gratuito entro 1-2 gg dalla chiamata

TEMPO TRA CHIAMATA E INTERVENTO: Tra i 2-5 gg

TEMPO TRA CHIAMATA E INTERVENTO URGENTE: meno di 2 gg